ETS sviluppa sistemi su misura per il riscaldamento industriale, applicabili su tubazioni per il trasporto di materie liquide o gassose, serbatoi sottovuoto o in pressione, scarichi di processo (anche contenenti by product da mantenere nello stato di fase in uscita dal processo fino al ricevitore) e altre strutture ancora.
Progettiamo tecnologia di riscaldamento specifica per le singole applicazioni, così da realizzare riscaldatori capaci di rispondere ai diversi bisogni del mercato e dei clienti, anche per applicazioni in presenza di nubi esplosive, condizioni ambientali gravose (certificazione fino a IP77) e riscaldamento di materiali innovativi.
I RISCALDATORI
Con dimensioni variabili dai 5cm² ai 15m² su un unico elemento, alimentazione da 12V ai 400V e potenze variabili a seconda delle necessità, i riscaldatori ETS sono sviluppati con materiali scelti in base alle caratteristiche più idonee per l'applicazione finale. Certificazione e criteri di sicurezza rispettano le richieste specifiche di ciascun cliente.